Programmi gestionali utilizzabili su internet | Gestione donatori sangue | Gestione autosaloni | eProcurement


Benvenuti tra

Persone che lavorano da oltre 20 anni nel mondo dell'informatica

Una realtà che si dedica alla creazione di applicazioni gestionali e di siti web.
Lavoriamo ormai da oltre 20 anni nel campo dell'informatica e collaborano con noi professionisti con pari esperienza.

Inutile usare frasi fatte come "Crediamo nel valore umano" per descrivere cosa facciamo. In realtà il nostro obiettivo è quello di dare soddisfazione ai clienti, perchè se un cliente è soddisfatto del nostro lavoro, non può che fare pubblicità e passaparola positivi nei nostri confronti.

Quindi, ciò che ci preme di più, dopo aver analizzato insieme al cliente le esigenze da affrontare, è sviluppare applicazioni e siti web in base alle reali esigenze di chi ci chiede aiuto e farlo nel modo migliore.
Per quanto riguarda il prezzo, riteniamo che ciò che chiediamo sia il giusto compenso in rapporto alla qualità offerta.
Per conoscerci non esitate a contattarci.
La conoscenza non costa nulla e può portare ad ottimi risultati.


PERCHÈ AVERE UN SITO WEB MODERNO?

Un sito web è una cosa seria. Si tratta di una finestra sulla propria azienda o blog o qualsivoglia attività attraverso la quale i visitatori e quindi potenziali clienti ci conoscono. Questo potrebbe bastare a far capire quanto può essere importante avere un sito web moderno, facilmente navigabile e visti i differenti strumenti di navigazione che si hanno a disposizione, responsive.
Un sito web responsive è chiamato così quando il suo layout si adatta alle dimensioni dello schermo dello strumento col quale lo stiamo visitando, pertanto, saremo sempre in grado di leggere testi e vedere immagini della giusta grandezza, senza dover ricorrere allo zoom della pagina oppure a... una lente di ingrandimento. È importante sapere che un sito non responsive è penalizzato dai motori di ricerca che prediligono indicizzare quelli più moderni. Oltre ad un layout moderno e responsive, i siti vengono realizzati con una sezione di gestione privata (Back Office o CMS) grazie alla quale è possibile gestirli senza dover essere a conoscenza di tecniche di programmazione. Inserire fotografie, testi e video sarà sempre molto semplice. Il lavoro di SEO, SEM e WEB MARKETING aiuterà il sito ad essere indicizzato più velocemente dai vari motori di ricerca. Questo perchè, diciamoci la verità, ognuno di noi ha sempre pensato che vorrebbe il proprio sito in prima pagina su Google e su tutti i motori di ricerca esistenti.
Le informazioni e i preventivi non costano nulla e noi siamo sempre disponibili.


APPLICAZIONE Ge.Do.S.

sabatino online Abbiamo realizzato l'applicazione Web Ge.Do.S., per la gestione dei dati dei donatori di sangue di un qualsiasi centro trasfusionale.
Grazie a Ge.Do.S. è possibile avere sotto controllo tutti i dati dei donatori iscritti alla propria associazione e gestirli in tempo reale.
Questo significa poter lavorare da qualunque postazione si ha a disposizione. Anche da tablet.


  • 1. Gestione completa dei dati, con inserimento, ricerca, aggiornamento e cancellazione.
  • 2. Estrema facilità d'uso
  • 3. Stampe dettagliate di qualunque dato.
  • 4. Possibilità di accesso all'applicazione da 1 a "n" utenti attraverso l'immissione di User e Password.
  • 5. Continua manutenzione e sviluppo, anche su espressa richiesta del cliente

Se volete visitare il sito di GEDOS, cliccate qui


Per tutte le informazioni potete visitare il sito dedicato, cliccando qui.


APPLICAZIONE Auto Gestione

Abbiamo realizzato l'applicazione AutoGestione, su richiesta di un autosalone per la gestione del parco auto, dei venditori e collaboratori, dei clienti e delle vendite. L'appliczione può comunque essere adattata a qualunque autosalone.
Grazie a AutoGestione è possibile avere sotto controllo tutte le vendite di ogni venditore, le opzioni sui veicoli e le documentazioni necessarie al lavoro e gestirle in tempo reale.
Funziona in sinergia con un sito web ma può funzionare anche da sola.
Tutto questo significa poter lavorare da qualunque postazione si ha a disposizione. Anche da tablet.
L'applicazione è modulare e può essere ampliata in base alle proprie necessità.


  • 1. Gestione completa dei dati, con inserimento, ricerca, aggiornamento e cancellazione.
  • 2. Estrema facilità d'uso
  • 3. Stampe dettagliate di qualunque dato.
  • 4. Possibilità di accesso all'applicazione da 1 a "n" utenti attraverso l'immissione di User e Password.
  • 5. Continua manutenzione e sviluppo, anche su espressa richiesta del cliente

Per maggiori informazioni visitate questa pagina cliccando qui oppure potete contattarci, cliccando qui.

SITI WEB RESPONSIVE PER QUALUNQUE TIPO DI BUSINESS

Siti Web a partire da 500,00 € + IVA: parliamo di siti web responsive statici, cioè non aggiornabili per conto proprio ma comunque indicizzabili dai motori di ricerca e quindi reperibili da chi cerca il vostro business specifico, visibili da qualunque dispositivo.
Per quanto riguarda siti web dinamici, cioè aggiornabili attraverso un CMS o più semplicemente da una sezione dedicata a queste cose ed accessibile solo con password, il prezzo varia a secondo delle esigenze.
Si può gestire in piena autonomia qualunque dato e fotografia.
Per qualunque informazione, potete contattarci. Informarsi non costa nulla.


APPLICAZIONE eProcurement

Abbiamo realizzato l'applicazione Web eProcurement, su richiesta di Radio Dimensione Suono® per la gestione del flusso delle richieste d'acquisto da parte di qualunque persona all'interno dell'azienda. Pur essendo stato creata ad hoc, l'appliczione può comunque essere adattata a qualunque azienda.
Grazie a eProcurement è possibile avere sotto controllo tutte le richieste di acquisto, da quando vengono fatte fino alla consegna dei prodotti, e gestirle in tempo reale.
Questo significa poter lavorare da qualunque postazione si ha a disposizione. Anche da tablet.
Sono presenti Statistiche ed esportazioni in formato Excel dei dati.


  • 1. Gestione completa dei dati, con inserimento, ricerca, aggiornamento e cancellazione.
  • 2. Estrema facilità d'uso
  • 3. Stampe dettagliate di qualunque dato.
  • 4. Possibilità di accesso all'applicazione da 1 a "n" utenti attraverso l'immissione di User e Password.
  • 5. Continua manutenzione e sviluppo, anche su espressa richiesta del cliente

Per tutte le informazioni potete contattarci, cliccando qui.


Il nostro Team

Solo persone che hanno già avuto esperienze lavorative anche all'estero presso realtà medio grandi e che quindi sanno come comportarsi con i clienti: con professionalità e serietà. Clicca sui nomi per leggere un breve Curriculum Vitae.

Adriano Sabatino
Web Developer

Adriano Sabatino

Adriano ha maturato moltissima esperienza lavorando "sul campo", in Italia e all'Estero.
È stato negli Stati Uniti d'America, dove ha lavorato nel campo farmaceutico. Grazie a questa esperienza ha potuto poi lavorare in Germania, in Svezia e nel Regno Unito.
È un analista programamtore ed ha realizzato siti web per diverse tipologie di clienti, anche per Strutture Ricettive e molti programmi gestionali, tra i quali, sempre sul web, un eProcurement per Radio Dimensione Suono e la gestione dei donatori di sangue per i centri trasfusionali, chiamata Ge.Do.S.


Gabriella Badei

Gabriella ha anche lei maturato esperienza "sul campo".
Ha lavorato per tipografie e clienti privati, tra i quali il CONI e la Europe Car, realizzando loghi, brochure, carta intestata, biglietti da visita e tutto quello che concerne la grafica pubblicitaria e aziendale.


Massimiliano Cozzolino

Ha iniziato la carriera come programmatore lavorando per i principali gruppi bancari, ed ha maturato, nel tempo, la conoscenza verso le nuove tecnologia web, sviluppando progetti di siti aziendali e per professionsti, integrando le competenze da Web Master a quelle del Web Marketing e del SEO, per offrire una consulenza a 360° per il miglioramento delle attività di business on line.
L'obiettivo, come Consulente Web, è quello di seguire il cliente nella crescita dell'Azienda, affiancandolo nelle scelte ed aiutandolo nelle analisi delle informazioni aziendali.

Gabriella Badei
Graphic Specialist

Gabriella Badei

Gabriella ha anche lei maturato esperienza lavorando "sul campo".
Ha lavorato per tipografie e clienti privati realizzando loghi, brochure e tutto quello che concerne la grafica pubblicitaria e aziendale.

Massimiliano Cozzolino
Web Consultant

Massimiliano Cozzolino

Massimiliano lavora da anni come consulente Web, occupandosi di SEO, SEM, Web Marketing